Luca Mundi

Ciao!

Il mio fumetto sta crescendo! Non solo per numero di pagine da me pubblicate ma a poco a poco sto vedendo un piccolo miglioramento grafico nelle mie storie e tutto questo mi rende orgoglioso. Ho però capito che per dare una svolta al mio fumetto occorre anche badare a parecchi aspetti particolari, per esempio creare un’unico contenitore che raccogliesse il tutto per dare una maggiore sensazione di unità, inoltre è appena iniziata la progettazione dei vari loghi.

Per esempio la distinta concorrenza ha dei personaggi con dei loghi ben riconoscibili e quindi mi sono detto: perchè io devo essere da meno? E’ vero che il mio fumetto è solo frutto di una passione ma, perchè non coltivarlo per bene? Perchè non investirci maggiori energie per renderlo migliore?

Per cui, di conseguenza, ho creato un contenitore chiamato LUCA MUNDIS che avrà lo scopo di raccogliere tutto ciò che è nell’ambito del fumetto/illustrazione e di metterlo tutto assieme. Certo, la cosa non sarà facilissima (come faccio? metto un logo sull’illustrazione?) ma si sa, i grandi edifici non si costruiscono in un giorno.

Per il momento mi limiterò a creare un tag LUCA MUNDIS per il blog ma in futuro potrebbe diventare qualcosa di più…in ogni caso dovrò saper anche gestire con perizia il tutto. Tutti hanno gli strumenti a propria disposizione….pochi hanno la saggezza per gestirli.

Quindi posso solo dire che da oggi in poi, tutto quello che sarà pubblicato su questo blog, andrà anche nel tag contenitore chiamato LUCA MUNDIS…in attesa di ulteriori sviluppi!!!

Lascia un commento