Aris Girls

Chi sono le Aris Girls?

Le Aris Girls (assieme ad altri gruppi) sono delle ragazze che hanno ricevuto dei poteri spirituali speciali per difendere le altre persone dagli attacchi delle forze del male e per guidarli fuori dalla tempesta. Non attacchi normali del male (omicidi o altro) ma accade che ogni tanto il Male attacchi in modo particolarmente forte e di conseguenza è necessario chiamare delle persone (talvolta singole come gli spadaccini) o gruppi (Aris Girls o Warrior Boy) per fermare il Male Straordinario che si scatena.

I loro poteri spirituali non sono ereditari ma si ricevono solo dopo aver dato il consenso e sono influenzati dal comportamento della persona. Sono sempre avvolte in una specie di armatura spirituali ma solo quando entrano in servizio questa armatura diventa visibile. Di conseguenza una persona può vedere che sono al servizio di Dex (l’entità benigna del mio mondo) e, sebbene sembrino poco vestite, in realtà hanno ancora i vestiti addosso. Una forma particolare di protezione, chiamata Maschera Spirituale, impedisce agli altri di riconoscerle sebbene agiscano a viso scoperto durante la loro missione.

Sebbene abbiamo una marcia in più rispetto agli altri (specie spirituale e leggermente anche nel fisico) questo non vuol dire che le Aris Girls (e gli altri ordini) siano invulnerabili. Anche loro sono vulnerabili ai proiettili e via dicendo ma sono anche protette da Dex il quale le aiuta a preservarsi perchè svolgano la loro missione alla quale sono state chiamate.

Un pò di storia…

La prima formazione che la storia conosce è quello narrato nei testi sacri (nel libro della Caduta) dove le guerriere si sono ritrovate alle prese con il tradimento della Regina e del Re facendo anche loro una brutta fine.Ma Dex, di fronte al dilagare del Male nel mondo , ha assicurato che si sarà sempre qualcuno che lotterà per contrastare le forze delle tenebre in attesa che si compia la Redenzione.

La prima formazione (su Google+ è conosciuta anche come #gruppozero) ed è stato capitanato da Alysis (Aris White) e da Rivet (Aris Lyric)

Adesso:

Le cronache di EvolonLe guerriere smarrite: Questo primo ciclo di storie (di Evolon) narra le storie del #primogruppo. Loro sono un gruppo di guerriere che è stato assegnato alla difesa di Lankashalla (una città importante del pianeta). Ma, complici diversi fattori, si sono dimenticate della loro missione e sono finite catturate tutte (tranne che una) da un Grande Malvagio. Aris Lyric (l’ultima superstite – vedi qua sotto) decide di fare qualcosa quando la folla cerca di linciarla.

13

Lyric però aveva avvisato Aris Purity (la sua responsabile) che secondo lei c’era una traditrice nel gruppo cosa che però non era stata ritenuta possibile…

11

logo-buono-ita

Ora, Aris Lyric deve andare a salvare le altre assieme a dei nuovi compagni e lottando contro le avversità. Sul mio blog troverai le avventure delle guerriere in ordine cronologico. Cliccando sul tag potrai selezionare le immagini desiderate. Adesso sto pubblicando il Rebuild del numero 1 che mi era riuscito particolarmente male.

Ogni Lunedì una tavola in italiano e in Inglese. Se vuoi darmi una piccola mano (gratis) puoi aiutarmi commentando le tavole o prestarmi la tua voce per doppiare qualche persona in vista di un’animazione.

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.

Lascia un commento