Gesù ti Amo

Atto preventivo (da recitarsi appena svegli)

GESU’ TI AMO

Gesù, ti amo con la tua Volontà! Vieni, Divina Volontà, a pregare in me e poi offri questa preghiera a Te, come mia, per soddisfare alle preghiere di tutti e per dare al padre la Gloria che dovrebbero dargli tutte le creature. Gesù, Ti amo con la tua Volontà! Vieni Divina Volontà, ad abbracciare in me tutto quello che vuoi che oggi io faccia; che tutto sia nella tua Divina Volontà per darti il ricambio di amore, adorazione, gloria come se tutte le creature aprendo gli occhi Ti avessero dato questo contraccambio completo. Gesù, Ti amo con la tua Volontà!

Vieni, Divina Volontà, a pensare nella mia mente,

Vieni, Divina Volontà, a guardare nei miei occhi,

Vieni, Divina Volontà, ad ascoltare nelle mie orecchie,

Vieni, Divina Volontà, a parlare nella mia voce,

Vieni, Divina Volontà, a respirare nel mio respiro,

Vieni, Divina Volontà, a palpitare nel mio cuore,

Vieni, Divina Volontà, a muoverti nel mio moto,

Vieni, Divina Volontà, a camminare nei miei passi, per andare in cerca di tutte le creature e chiamarle a Te.

Vieni, Divina Volontà, nel mio scrivere e scrivi la tua legge nell’anima mia,

Vieni, Divina Volontà, nel mio leggere ed imprimi le tue Verità, come vita nel mio cuore.

Vieni, Divina Volontà, ad operare nelle mie mani,

Vieni, Divina Volontà, a soffrire nel mio soffrire e, la mia anima unita con la tua Volontà, sia il Crocifisso vivente immolato per la gloria del Padre,

Vieni, Divina Volontà, ad offrire nel mio offrire, perchè tutto in me chieda al Padre la gloria e la santificazione delle anime.

Gesù, Ti amo con la tua Volontà! Vieni Divina Volontà ad adorare in me. E poichè la tua Volontà moltiplica gli atti all’infinito, così intendo darti soddisfazione come se tutti partecipassero alla Santa Messa nella tua Divina Volontà; ed intendo dare a tutti il frutto del Santo Sacrificio ed impetrare per tutti la salvezza e la santificazione nel Divin Volere.

Gesù, Ti amo con la Tua Volontà! Vieni Divina Volontà in questa comunione con Te; vieni perchè io intendo non solo donarti all’anima mia, ma a tutte le anime che non Ti ricevono, per riparare i nostri peccati e dare gloria al Padre.