Addio 2010!..

Ciao!

Il 2010 è passato. E’ vero, siamo il 30 dicembre, però la fine dell’anno è ormai prossima. E inevitabilmente mi trovo a fare un piccolo bilancio della situazione.

Ho fatto un’anno al CNR e 6 mesi alla GRENDI TRASPORTI e questo mi ha dato un sacco di nozioni d’informatica che prima non avevo. Adesso so destreggiarmi nel BIOS del computer e compiere cose che altri non saprebbero fare (gestire una rete e muovermi in ambiente Linux).

Lavoro/studio:Ho passato un concorso ma non sono riuscito a prendere il posto (sono arrivato secondo). Il concorso però ha messo in luce quanto sono bravo perchè me la SONO CAVATA CON LE MIE SOLE FORZE.

Ho fatto qualche progresso con i miei fumetti e spero che l’anno prossimo di riuscire a fare di più. (se il lavoro non c’è sebbene lo cerchi con tutte le mie forze, cosa ci posso fare?). Per esempio sono riuscito ad aggirare uno scoglio che mi stava bloccando nella realizzazione delle storie….ho provato a vedere se in rete c’è qualche software 3d che mi consenta di realizzare (in particolare per le persone) scene particolari con le persone messe in modo particolare considerando anche l’opzione videogiochi ma mi sono accorto che se le disegno direttamente a mano (così imparo) risparmio tempo e denaro.

AGGIORNAMENTO. Le storie con le ARIS GIRLS (questo il nome definitivo) potete tranquillamente leggerle sul mio blog. Adesso sto pubblicando le CRONACHE DI EVOLON (Le Guerriere Scomparse) dove l’ultima Aris Girl (Aris Lyric) dovrà salvare le sue compagne misteriosamente scomparse durante una missione..e allo stesso tempo dovrà cercare di rimanere viva. Se volete seguire le mie storie senza dover ogni Lunedì andare su questa pagina e seguire per bene le istruzioni che ci sono.

AGGIORNAMENTO N.2: Invece per stare più dietro ai dettagli sulla storia delle ARIS GIRL e capire un pò meglio alcune scelte, andate a questo blog dove (non sempre) posterò idee e progetti inerenti alla saga delle aris girl o quanto meno come costruire una storia dal punto di vista tecnico e, talvolta, rivelando anche dei dettagli sugli episodi futuri.

Adesso ho dei cavoli di problemi con Windows 7 e i driver per il Bluetooth. Riesco a spedirmi la roba dal computer al cellulare ma non l’operazione inversa(!!!). Perchè mancano dei driver che non si trovano!!!! Ho perso una mezza giornata (oggi) + altro tempo per risolvere questo problema…

Che cavolo!!!

Il prossimo computer che prenderò, dovrà avere il Blue incorporato (così la smetterà di farmi fare mille procedure, inserire password, ecc…) e dovrà essere a 64bit…..ora ora….ora continuerò a studiare e quanto meno ad impratichirmi con i codici (JQUERY / Flash as3, ecc...) sperando di arrivare da qualche parte…

NOTA DI SERVIZIO: da adesso (causa impegni) e dal 2 Gennaio 2011 fino al 07 sarò via e di conseguenza questo blog non verrà aggiornato in continuazione. Quindi buona epifania e tanti auguri!!!
(sperando che il 2011 sia un’anno migliore per tutti)

Questa voce è stata pubblicata in Fumetti, programmazione, varie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento