Dicembre si avvicina…

Ciao a tutti!

Rieccomi qua dopo un periodo di assenza meno lungo del previsto. Anche questa settimana è finita e siamo ormai vicini alla prima Domenica d’Avvento e questo significa che il natale, quatto quatto, sta arrivando. I due stage che sto facendo (al CNR e alla GRENDI) si stanno mangiando il mio tempo a disposizione, in compenso però sto acquistando nozioni che in futuro mi saranno importantissime.

Però, ora che il 2009 sta finendo è tempo di provare a fare i primi bilanci di quest’anno. Devo ammettere che se guardo all’inizio dell’anno, ci sono stati dei progressi che mai avrei immaginato. Il mondo del lavoro (salvo imprevisti) si sta avvicinando sempre di più e se va bene dovrei riuscire ad avere la sede lavorativa vicino a casa e non lontano.

Ho interrotto dall’inizio di quest’estate i miei disegni/fumetti prima perchè faceva troppo caldo e poi perchè sono iniziati stage ecc…..

Ne è valsa la pena? Penso proprio di sì. All’inizio ho fatto fatica ad accettare questa cosa ma poi ho avuto la fortuna di aver avuto delle persone che mi hanno sostenuto e incoraggiato. Una in primis: una famiglia.

Cosa mi riserverà il 2010?

Boh

Ah proposito di truffe… FATE ATTENZIONE AD UNA MAIL DELLE POSTE CHE VI ARRIVA DICENDOVI CHE SIETE STATI PREMIATI E PER INCASSARE IL BUONO FEDELTA’ DOVETE CLICCARE SU UN LINK CHE VI DANNO: E’ UNA TRUFFA (PISHING).

E lo spam che regolarmente (o quasi) arriva su questo sito? Per quanto vi diate da fare (anche se sospetto ci siano dei programmi automatici) prima di venire pubblicati devono avere la mia approvazione!

Ciao!

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento