Novità varie..

Bentornati!

Man mano che il tempo passa, in me sta sempre più diventando chiaro quali saranno i due binari del futuro: fumetti & animazione (per la seconda penso che dovrò delegare perchè mi richiede troppo tempo e non ho competenze specifiche). Ma penso che la strada sia sempre più certa. Proprio questi giorni è la notizia che lo studio Ghibli sta per rilasciare Toonz (un software di animazione gratuito).

I miei fumetti. Mi sto sempre di più interrogando su come gestirli bene e penso che l’unica soluzione sia passare da una sigla generica “i fumetti di luca rivara” ad una sigla migliore. Cioè, i fumetti di Luca Rivara è troppo generica come sigla, quindi ho iniziato il progetto di traghettare il tutto verso una nuova realtà che gestisca in modo più efficace il tutto.

Il tutto cambierà in una data precisa, non ci sarà un cambiamento per gradi ma tutto verrà cambiato in un giorno.

Quindi: ho poco tempo a disposizione ma ho scelto di non mettere troppa carne al fuoco. Continuerò a lavorare a poco a poco ma sempre cercando di non perdermi per strada.

Le cronache di Evolon – le Guerriere smarrite, continueranno ad essere prodotte. Quello che era partito come una piccola avventura personale (mia) si sta a poco a poco evolvendo in qualcosa di maggiore. Ora tutti i personaggi sono in gioco. Il settimo episodio delle guerriere smarrite è attualmente nelle prime fasi di lavorazione e sarà il turno di Astrid che ci svelerà qualcosa sul suo passato e questo episodio getterà le basi per una lunga storia…ma con il tempo la capirete.

Questa voce è stata pubblicata in Fumetti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento