Bilancio di Settimana Comunitaria

Bilancio.

Vivere assieme ad altre persone. Che cosa mi porto alla fine? Beh, devo dire che rimango  della stessa opinione di prima. Da una parte mi ha sconvolto la vita perchè la casa era lontana quindi mi ha scombussolato gli orari e reso quasi impossibile andare a certi appuntamenti.

Inoltre devo dire (a favore) che è stato utile perchè mi ha permesso di vivere accanto a delle persone e di ascoltare confidenze che in altre situazioni non avrei ascoltato. E’ in questo modo che si creano autentici legami con gli altri.

Peccato che la “casa” non fosse attrezzata abbastanza bene da fare sul serio la settimana comunitaria (seriamente era impensabile fare un’autentica settimana comunitaria). Chissà come sarebbe stato.

Ora vedo se riesco a postare delle foto.

Ps: il mio portatile non sembra reggere il ritmo del mio lavoro, forse la RAM è bassa rispetto ai programmi che uso (FLASH, DREAMWEAVER, PHOTOSHOP per citarne alcuni) e lo spazio si sta restrinengo. Urgono delle manovre evasive dato che non mi ritengo economicamente pronto a prendere un’altro computer.

Luca

Questa voce è stata pubblicata in mlg e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento