Flash news

Ciao a tutti!

E’ partito 31. Cioè, questi saranno 31 giorni veramente impegnativi. Sto facendo lo stage finale in un azienda (grazie al cielo vicina a casa) e di conseguenza inizio dalle 08:30 e finisco alle 17:30 dal Lunedì al Venerdì per poi arrivare all’esame finale con il Fassicomo (21-22 giugno). Quindi, il 90% della giornata lavorativa sarà completamente occupata.

Essendo Maggio e Giugno i classici mesi di matrimonio, in questo periodo sarò invitato alle nozze di un mio amico e di mio cugino (giugno) e alle relative feste (domenica). Per poi non parlare di alcuni impegni che mi sono preso e che non vorrei lasciar stare.

Come se non bastasse, devo finire un sito per mia madre e pensare al lavoro di gruppo per il compito finale al Fassicomo. Metteteci anche imprevisti vari e capite bene come il mio tempo libero si ridurrà parecchio.

Ma non importa. Tutto questo ha una data di scadenza. Con la fine del corso serale di disegno (il 27 maggio) avrò definitivamente la sera libera (quelle due orette prima di andare a dormire) e con la fine del corso al Fassicomo tornerò a respirare.

Il futuro? Spero di trovare un lavoro

AH, Giovedì 19 sono andato con i miei amici del Fassicomo a prendere un’aperitivo (che poi per molti si è trasformato in pizzata).
Vabbè

Alla prossima!

Questa voce è stata pubblicata in varie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento