Flash news – 20/10/2014

Flash news

Clima. In questi giorni dovrebbe concludersi a Genova l’insolita estate che sta colpendo da un pò di tempo la città. Cioè, da un bel pò di giorni le temperature sono al di sopra della media stagionale e abbiamo toccato i 25/27 gradi. Leggermente un pò troppo per la media stagionale.

Alluvione: la città si sta riprendendo (anche se potrebbe essere una parola per molte persone che si sono viste quasi annientare la loro attività economica). Adesso però potrebbe scattare l’emergenza rifiuti. Mi spiego: da anni (dal 2007 anno della crisi di napoli con la spazzatura), si sa che c’è un’emergenza rifiuti (e Genova non si trova in una situazione tranquilla). Non è stato fatto nulla. Nessun intervento e nessun lavoro per costruire un inceneritore di rifiuti. Poi è arrivata l’alluvione che sta distrutto un sacco di merce scatenando il problema della spazzatura. Mi chiedo: cosa abbiamo fatto di male? perchè i problemi non devono mai essere affrontati per poi scoppiare all’ultimo?

20141015_214453

Mah…adesso mi sa che il prossimo film sarà i Guardiani della galassia. Avrei dovuto vedere Sin City 2 ma purtroppo una volta è arrivata l’alluvione e l’altra volta si è ammalato mio cugino.

Lucca Comics è sempre più vicina e quest’anno sarà il mio primo viaggio in treno….

Questa voce è stata pubblicata in varie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento