Verso Ottobre

Ciao

Il tempo vola più veloce del previsto. Siamo già alla fine di settembre e ottobre è alle porte. Quest’anno ho deciso di non andare a Lucca Comics perchè in questo momento sto attraversando un periodo di calma (non c’è nessun prodotto che cerco e mi sono rotto le balle di andare a Lucca nel tentativo di vedere un disegnatore che poi puntualmente non c’è). Quindi niente Lucca.

Anche con i film normali.. calma piatta. Nessun scossone in arrivo o che si veda all’orizzonte. Niente. Nada.

Questo mi porta a pensare che dovrò essere io a colmare il vuoto con le mie storie. Intanto, riprendendo in mano le mie storie ho scoperto che staccare mi fa bene perchè mi permette di valutare bene la situazione ed, eventualmente, apportare correzioni alla rotta. Stavolta ho introdotto nelle mie storie (nel piccolo) qualche schizzo preparatorio di come sarà un certo disegno o uno strumento che i nostri eroi dovranno affrontare.

Allora, ricapitoliamo. Il sesto episodio è in lavorazione e il secondo verrà messo in cantiere appena possibile. Evangelion Genova poi subirà uno stop (continuare o lasciare?) e poi ci sarà da fare Light&Sky e questo ci porta all’Imprevisto.

Imprevisto che vuol dire che, a causa di una situazione che si è venuta a creare indipendente dalla mia volontà, adesso ho meno tempo a mia disposizione e di conseguenza devo A) eliminare le perdite di tempo B) allungare i tempi e di conseguenza Light&Sky e tutto il resto, salvo imprevisti, slittano più in avanti…

ma un giorno arriveranno…

Questa voce è stata pubblicata in varie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento