20 Settembre 2010

Ciao a tutti!

Finalnmente, la settimana più dura è ormai alle spalle. Le prime due prove d’esame le ho ormai passate e sono in attesa di sapere come andrà a finire (se sarò convocato all’orale). Hpo eseguito il lavoro con lo stucco a Moneglia chiudendo definitivamente delle fessure dalle quali usciva l’erbaccia la quale dava l’impressione di stare in una savana e mia sorella si è finalmente sposata. Adesso in famiglia da 5 siamo scesi a 4 e la prossima a sposarsi (anche se per adesso si prevede calma piatta) sarà mia sorella Alessandra in quanto io non ho ancora una ragazza.

In attesa di sapere se sarò convocato o meno all’orale, oggi inizia il nuovo corso serale di disegno (ahimè l’ultimo perchè qualche politico ha deciso di chiudere tutti i corsi serali) e riprenderò a disegnare i miei fumetti. E’ molto probabile che ci sarà una piccola saga a fumetti che farà da apri-pista al resto.
In ogni caso…adesso finalmente sono a Genova e si ricomincia (anche se penso che per la pubblicazione della saga a fumetti si dovrà aspettare il 2011).
ciao!!

Questa voce è stata pubblicata in varie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento