Fumetti e Disegni

Ciao a tutti!

Iniziamo con i miei FUMETTI

Prosegue sul mio blog la pubblicazione dei miei fumetti (Le Cronache di EvolonLe Guerriere SmarriteAris Girls). Adesso siamo ancora al primo episodio mentre io sto lavorando dietro le quinte al quarto e ho da fare qualche annuncio…

Ieri ho sperimentato un “cambio di colori” cioè…mi sono detto, e se le ARIS GIRLS fossero delle ragazze aliene? Ho così fatto qualche disegno di prova e devo dire che non mi è venuta proprio male questa prima bozza. Ovviamente in un futuro è possibile che faccia una storia veramente alternativa su un pianeta alieno…in futuro.

E’ in fase di produzione il Quarto Numero (CATTURATA!) della saga Le Guerriere Smarrite e sto a poco a poco introducendo delle novità nel racconto. Cioè, non racconto sempre e solo con il classico formato standard A4, ma per certe scene ho cambiato il formato (una piccola celletta solitaria e staccata dal resto del racconto). Difatti anche MOEBIUS diceva sempre che non si può sempre rimanere imprigionati in una celletta ….se si può cambiare formato (e se ciò è funzionale alla storia, perchè no?)

Per questo episodio sto cercando di disegnare bene e di sopperire alla mia mancanza di disegno delle figure umane con dei bei colori!!

DISEGNI

Mi sto sempre più rendendo conto che i miei disegni (al computer) che mi riescono meglio sono quelli di illustrazione di panorami o di opere d’arte (madame boucard pare sia piaciuta tantissimo ma la gente non mi risponde quasi mai — devo sempre inseguirla). I miei disegni di persone (tipo le sailor senshi su DeviantArt) non sono molto apprezzati (a giudicare dai pochissimi dati che ho) tranne Sailor Mercury che pare avere risultati migliori.

Per adesso continuo i miei progetti che ho iniziato (Aris Girls), la prossima guerriera disegnata sarà sailor Uranus, perchè Sailor Jupiter è stata appena fatta.

Alla prossima

<

Questa voce è stata pubblicata in Fumetti, WebGrafica/Software/Informatica e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento