3d Studio Max (5° puntata)

Ciao a tutti! (il post è stato aggiornato)

Pubblico per ora la quinta ed ultima puntata di 3d Studio Max. La ragione per cui sto facendo questa scelta è che per il momento ho solo 4 ore alla settimana in cui posso avere accesso al software (e hardware in grado di supportarlo) e non è che posso sempre fare ciò che voglio (cioè le animazioni). Invece continueranno le lezioni della villa a Barcellona (al mio indirizzo su Facebook potete vedere eventuali progressi).

Qua la mia ultima animazione (per ora)

Questo perchè le animazioni sono una cosa estremamente complessa. Mi sono accorto che si possono mettere un sacco di parametri che prima non avevo visto inoltre far camminare un personaggio non è così semplice come sembra.

Devo prima studiarmi bene il materiale presente in rete ed avere poi la possibilità di avere 3d Studio Max a portata di mano quando voglio e non aspettare le 4 ore settimanali.

Qualcuno potrebbe chiedermi: a che pro fare tutto ciò? Beh, il mio sogno sarebbe quello di animare i miei personaggi che sto disegnando. Prima con Poser e poi importarli in 3d Studio Max. Ovviamente non sono progetti che si realizzano in due giorni…ma sono idee di ampio respiro.

Quando avrò avuto la possibilità di fare qualcosa di più decente, allora vi avviserò.

Alla prossima!

Questa voce è stata pubblicata in WebGrafica/Software/Informatica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento