Tempo di Avvento

E’ tempo di Avvento.

Natale si sta avvicinando e ormai siamo alla terza domenica di avvento. Che dire, stiamo correndo. Sarà per l’attività che faccio o altro ma a me il tempo pare che stia correndo. Come ogni anno le cose si ripetono. Sotto casa mia ho iniziato a risentire l’ingorgo strombazzante che ogni avvento puntualmente si manifesta e in casa le attività per celebrare il Natale stanno aumentando.

Tradotto: da Lunedì in poi dovrò (per forza di cose) diminuire leggermente la produzione di storie a fumetti/disegni per dare una mano in casa per sistemarla per il 24 sera. Ma non disperatevi.

Se sulla mia pagina Facebook o Google+ ci saranno almeno 10 mi piace entro la fine della settimana, allora pubblicherò delle tavole extra appena passato il Natale.

Quindi, sintonizzatevi su questo blog il 26 o 27 dicembre e poi appuntamento all’ultimo dell’anno che, come di consueto, ci regalerà un trailer di cosa ci aspetterà l’anno prossimo!

Ps: Ho salvato delle vecchie riviste che parlavano di informatica..ma roba d’altri tempi (aspettando Windows 2000 per esempio)…fa effetto vedere il mondo della tecnologia crescere di questo ritmo. Cosa dovremo aspettarci per i prossimi 10 anni? su che supporto digitale studieranno e si divertiranno i miei nipotini?

Questa voce è stata pubblicata in varie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento