Olba Ottobre 2010

Se volete evdere il mio sito principale cliccate qua. E poi da lì potrete andare su Youtube, Blog, Picasa, ecc… .

Ciao!

Ieri sono andato ad Olba. Ho fatto una giornata in compagnia dei miei amici del Movimento a cui appartengo. E’ stata una bella occasione e non ho sofferto le mille curve che bisogna affrontare per il viaggio.

Un piccolo post così anomalo in mezzo a decine di post che riguardano il C e i fumetti.

E’ stata una bella occasione per parlare bene con gli altri capire le loro aspirazioni, sogni e cosa stanno facendo. Devo dire che ormai tutti si stanno sistemando (meno male). Chi sta già lavorando, chi è sulla strada di trovare un lavoro (determinato, partita iva, indeterminato, ecc…) e chi invece l’anno prossimo si sposerà.

Quest’anno (settembre) si è sposata una delle mie due sorelle gemelle. L’anno prossimo si prevede (salvo imprevisti) che si sposerà mio cugino e un mio amico.

Insomma..la vita sta andando avanti. Per il momento non ho nè un lavoro nè una ragazza ma adesso con il primo (lavoro) sono molto vicino ad ottenerne uno mentre per la ragazza siamo ancora troppo in alto mare.

Qualche foto di Olba. Il Resto potete trovarlo su FACEBOOK cercando “le cronache di Olba”.
Ciao!

Per Olba. prendete l’autostrada ed uscite a Masone. Da lì in poi seguite la strada per Tiglieto (e passando per il fajallo se non erro) arriverete vicino ad Olba.

Questa voce è stata pubblicata in mlg, varie e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento