Aspettando il 2020

Aspettando il 2020

Ecco quale sarà la sfida. Praticamente sarò quasi un quarantenne (39 per l’esattezza)…. accidenti. Ma, come ci siamo arrivati a questo punto?

Evangelion. In un certo senso tutto parte da lì. Aspettavo (io e altre migliaia di fans) l’uscita dell’ultimo capitolo della saga in Giappone per quest’anno ma poi ho scoperto che la ditta che lo produce non lo ha neanche messo in cantiere…perchè adesso si stanno dedicando a dei corti celebrativi per i 20 anni della saga. Inutile dirvi che la doccia gelata è stata brusca.

Sto lavorando alla saga Evangelion Genova che sarebbe stato il mio tributo per il film e.. e questo atteggiamento mi spiazza anche. Cioè, batti il ferro finchè è caldo! non aspettare che si raffreddi….aspettare altri anni (minimo 3/4 per la produzione) è da pazzi perchè nel frattempo i tuoi fans rischiano di andare altrove! Erano usciti i due Evangelion e alla fine il terzo (in Italia hanno fatto una One Night)..ma non puoi uscirne così! fra 5 anni ci saranno gli stessi fans di oggi? o qualcosa sarà cambiato? . Io ho potuto constatare che in 5 anni le cose cambiano! Ho trovato lavoro, le mie due sorelle si sono sposate e hanno figli, la mia gatta è morta e via dicendo.

Avrò 39 anni e verrà ancora qualcuno a vedere Evangelion? i fans più anziani di me cosa faranno? Inoltre per l’estero (Italia) non ci saranno tributi….lasciate perdere questi filmini celebrativi del cavolo e fate uscire un film! magari quel film che sarebbe dovuto andare tra il 2 e il 3 ma che non si è mai visto..

Comunque, vedremo come andrà a finire. Ora ho spostato il traguardo per i prossimi 5 anni. Waiting 2020. Cosa metterò in cantiere? ovviamente uscirà Evangelion Genova a Giugno del 2015, poi c sarà un rilancio della serie (una mostra?) ma devo essere sincero che ignoro cosa accadrà al mondo e a me nei prossimi 5 anni.

La Cina e il continente asiatico sprofonderanno nel loro inquinamento o sapranno salvarsi (propendo più per il collasso totale a causa dell’inquinamento)? Il Medio oriente avrà un periodo di pace o ci sarà sempre una lotta? L’Occidente.. uscirà dalla sua crisi di valori? ritroverà se stesso? o diventerà uno stato totalitario? I segreti di Medjugorje si realizzeranno o no? troveremo forme di vita? a quale frontiera della manipolazione genetica saremo arrivati? E chi rimarrà vivo?

Questa voce è stata pubblicata in varie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento