Umidità – Fumetti – Flash News!

Qualche piccola notizia di aggiornamento!

Fumetti: Continua la produzione dei miei fumetti sebbene l’umidità di questi giorni mi stia creando diversi problemi, la storia è stata scritta (in particolare quella che adesso mi interesserà e a grandi linea anche quella futura) e i personaggi stanno venendo abbozzati. Adesso i cattivi e buoni che prima erano solo nella mia testa, stanno iniziando a prendere una forma concreta e il mio sguardo si sta muovendo verso un’obbiettivo ambizioso: disegnare qualche schizzo di città ma non so se ce la farò (i mezzi che ho sono insufficienti e quindi sto cercando qualche software che mi aiuti nel lavoro).

Per il momento non posto nessun disegno, aspetto Settembre/Ottobre per postare qualcosa appena sarò pronto

Vacanze: spero nei week-end di riuscire ad andare al mare. Grazie alla mia macchina subacquea sto facendo delle foto fantastiche! Sia lodato Picasa e i servizi che Google offre (anzichè occupare spazio sul proprio sito).

Umidità: Quest’umidità mi sta stroncando o quasi. Muoversi in certe ore del giorno sta diventando un mini stillicidio, una persona a me vicina mi riferisce che in Medio Oriente fa più caldo ma è molto meno umido e di conseguenza si suda notevolmente di meno. A casa mia non ho l’aria condizionata/ventilatore ma almeno ho l’ombra. Che bello che il 20 (bus) ha l’aria condizionata!!!

Alla prossima!!

IMG_0203

Questa voce è stata pubblicata in varie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento