Aris Girls: si riprende!

Ciao a tutti!

Con la fine dell’anno scolastico e degli esami (oggi ho dato gli orali) annuncio ufficialmente che riprenderò a disegnare le storie delle Aris Girls e delle loro avventure interrotte a Gennaio (o giù di lì) per studiare e lavorare meglio.

Dopo mille progetti o idee che mi sono venuti in questi mesi è tempo adesso di iniziare a stendere dei disegni. Ho pensato quindi, oltre alla progettazione della storia e alla sua realizzazione, di disegnare (per siti come Deviantart) dei disegni leggibili anche per conto loro. Ma che però aiutino i lettori delle mie storie a capire meglio gli antefatti; cioè dei disegni che mostrano cosa è successo alle Aris Girls prima della saga Le guerriere smarrite.

E’ raro, ma durante la storia appariranno dei ricordi di avventure passate (che adesso non verranno narrate perchè non essenziali alla narrazione) e tutti diranno: ma chi è Federica? (ad esempio) e di conseguenza farò dei disegni in modo da rimpolpare questi vuoti..assieme a disegni che aiuteranno il lettore a capire meglio l’ambientazione – specie per la prossima saga di Evolon che ho in mente-.

Inoltre mi sembra superfluo ricordarlo che essendo in estate e lavorando (dettaglio non di poco conto) non assicurerò una grande mole di disegni ma cercherò di essere almeno migliore dal punto di vista qualitativo. Inoltre ad Agosto (causa ferie) sospenderò la produzione e i post dei fumetti.
Post che riprenderò a settembre….

Ciao!!!

Il primo disegno lo posto anche su questo blog, i prossimi anche su DeviantArt. Il primo è solo di prova, i restanti dovranno essere delle versioni più definitive…ciaooo. Ah, mi rendo conto solo ora che il disegno che ho fatto è del tutto sbagliato….il pianeta in questione doveva avere due lune e non due soli..pazienza…sono errori che capitano nelle versioni di prova.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico/Serale, Fumetti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento