Pianeti, C, Linux e altro

Ciao!

Uno dei miei più difficili problemi è sempre stato quello della gestione del mio tempo personale. Che fare? Dopo un periodo di riposo che mi ha fatto ritornare completamente riposato (cervello compreso) sono finalmente riuscito a trovare (spero) un certo equilibrio nella gestione del tempo (imprevisti permettendo).

Al CNR studierò per il concorso e farò quello che mi è stato richiesto di fare (controllo macchine, ecc..).

A Casa un ripasso delle materie e preparazione dei miei tutorial (più volte annunciati) di C e delle altre materie (programmazione Unix per esempio) ed infine nel pomeriggio tardo farò quello che mi piacerà fare (disegno / bozze dei miei fumetti e costruzione di mondi…..si sa sono un tipo che pensa in grande).

Dopo cena ho invece in mente di dedicarmi alla riconversione in formato .avi (perchè il formato .mp4 non viene letto da Windows Movie Maker) dei filmini scaricati su Youtube. Ho quindi scaricato un programmino adatto ai miei scopi anzichè ri-scaricare il tutto una terza volta (la prima scaricavo i filmini in .flv ma poi dopo aver disinstallato Flash i filmini si erano TUTTI danneggiati).

Ho acquistato le ENERGIZER (si scrive così?) ricaricabili..così la mia macchina foto digitale non mi costerà una fortuna in pile (e anche l’ambiente ne trarrà beneficio).

Ah! Sto anche facendo il nuovo sito. Lo scopo è sempre quello di privilegiare l’aspetto grafico e mi sono accorto di un problema con gli stili css: un tag EM eliminato ha improvvisamente fatto impazzire alcune BOX fatte con i CSS.

Dato che non ho voglia di stare a perdere tempo sul capire come mai questo fenomeno, ho deciso di smontare il sito nuovo (ancora nello stadio embrionale) e di rifarlo da capo.
Da quando c’è questo tag em importato in modo distratto con un Copia ed Incolla non c’è più pace.
Buona Giornata!

Questa voce è stata pubblicata in varie, website e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento