Flash news – Rebuild & altre storie

Ciao a tutti!

Dopo un bel po’ di silenzio torno a postare….ecco qua alcune novità (Flash News vuol dire no ad un’ articolo monotematico)

Ghost in The Shell: Arise. Ieri sera (Mercoledì 2 Aprile) sono andato a vedere con mio cugino Ghost in The Shell Arise e Whisper (erano due episodi di una serie che l’hanno trasformato in un film). Non dico nulla sulla trama. Due o tre considerazioni: sto approfondendo il mondo di GITS (Ghost in The Shell, per non scrivere mille volte la frase per lungo) e devo dire che se da una parte ho trovato GITS lento come narrazione e con poco mordente, dall’altra ho apprezzato tanto i disegni.

I prossimi due dovrebbero uscire (in Giappone) a Giugno e a Novembre e qua in Italia dovrebbero uscire fra un’anno (Novembre 2015??) In ogni caso ho il sospetto che GITS dovrebbe uscire nel periodo caldo nel quale io stimo debba uscire Evangelion : Final (ovvio dire che aspetto con ansia questo evento). Chi vivrà vedrà.

Intanto però devo dire un GRAZIE NEXO DIGITAL che ti stai facendo un mazzo così per portare in Italia gli anime!!!!! sarà grazie a te che certi prodotti (mi ricordo ancora il trattamento riservato a Princess Mononoke – nessuno ne parlò) verranno rivalutati.

Rebuild e altri (miei) fumetti. Tutto fermo. Mi spiego meglio: ho portato il pc a farlo riparare perché sentivo dei rumori sospetti … e devo dire che tutti i torti non li avevo. Adesso è in fase di riparazione e di potenziamento della RAM. Quindi la produzione del filmino trailer del rebuild, la lavorazione al computer delle tavole del fumetto ecc… tutto fermo per questioni tecniche.

Ma non abbiate paura. Fra poco (settimana prossima) il pc dovrebbe tornare a casa e mi lancerò per smaltire il lavoro arretrato. Tra l’altro l’assenza del pc mi sta aiutando a progettare meglio le tavole, sembra strano ma il fatto che il pc non ci sia mi aiuta meglio a creare.

Leggo molto e vado al cinema molto. E tutti dicono una cosa: per aver successo devi sgobbare. E tanto. Di conseguenza non me ne sono rimasto con le mani in mano. Annuncio che rimetterò a posto il sito dedicato ai fumetti (e forse anche la parte non dedicata ai fumetti) e ridisegnerò la prima formazione delle Aris Girls (loro 9 assieme)..in una posa leggermente più dinamica. Inoltre anche la saga del Rebuild sta avendo dei miglioramenti grafici .. e non solo! qualche tavola del 4° episodio è stata rifatta meglio.

Quando avevo stabilito il 1 Giugno per l’uscita del rebuild mi sembrava troppo in là. Però l’ho fatto lo stesso per essere coperto contro imprevisti di sorta. E adesso scopro che ho fatto bene. Alla prossima!!!

Adesso è tutto fermo nell’attesa che ritorni il pc infatti la prossima tavola sarà una di quelle tavole rifatte per l’occasione (mi rifiuto di pubblicare la tavola vecchia)

Questa voce è stata pubblicata in Fumetti e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento