Illustrazioni: cambio di rotta

Ciao amici!

Scrivo questo post per annunciare un drastico o quasi cambio di rotta per le illustrazioni che sto facendo. Ho iniziato ad illustrare paesaggi ma poi mi sono divertito ad illustrare le guerriere sailors (diventando più esperto in questo campo) e ho iniziato a postare vari disegni (da Mercury fino a Sailor Saturn passando per una guerriera misteriosa che, esiste solo nei teatri).

Ho realizzato sì delle belle illustrazioni ma siccome i feedback delle mie opere non esistono quasi, ho deciso che riprenderò a fare illustrazioni di paesaggi (o opere d’arte) lasciando un momento stare le guerriere sailors.

Questo lo faccio perchè mi sembra che ormai il tempo delle guerriere sailors sia finito, cioè negli anni novanta erano nel pieno del successo ma adesso ormai stanno finendo nel dimenticatoio. Magari realizzerò qualche illustrazione con le Pretty Cure (ho trovato delle foto che mi ispirano) ma ormai penso di abbandonare (quasi) un certo genere. Che devo fare? Finire almeno le guerriere sailors del nostro sistema solare o lasciare stare?

Sfida: sapresti dire chi è la guerriera che ho disegnato? Indizi: è una guerriera ufficiale ma non è mai comparsa in Italia e in Giappone la si è vista solo a teatro. Chi è? (ps: lascia stare le tre stelle che ho fatto io — ma portati dell’aglio!!!)

Questa voce è stata pubblicata in Illustrazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Illustrazioni: cambio di rotta

  1. Serena88 scrive:

    Potresti finire le Sailor e poi passare a Pretty Cure. Questo ultimo anime ha davvero tanto successo ed effettivamente è davvero bello!

  2. luca scrive:

    Grazie del tuo parere. Infatti pensavo di fare anche qualche Pretty Cure….grazie mille della risposta!!!

Lascia un commento