Un nuovo inizio

Ciao a tutti!

Una volta tanto una felice notizia: posso dire che dopo un periodo di stop (anche forzato ma che mi ha dato modo di conoscere e scoprire nuove cose e modi di vedere) dovrei riuscire a respirare un pochino verso Settembre. Per vari motivi, adesso ho un nipote a cui devo badare (ma che a settembre andrà all’asilo) e adesso stiamo andando verso l’estate e di conseguenza le temperature si innalzeranno e io non riuscirò a fare più nulla (anche prima disegnare era quasi un dramma specie nel periodo più caldo). Quindi…

Per non farmi cogliere alla sprovvista ho realizzato ed appeso in camera mia un foglio che mostra cosa ho deciso di fare. In sostanza, da qua ad Agosto niente di particolare (causa caldo, magari scarico un pò di filmati su come disegnare in prospettiva, non so), poi a Settembre senza mio nipote, i miei fumetti ripartiranno da zero. Ma stavolta in modo diverso. Senza Fretta. E sopratutto cercando di non correre dietro alla frenesia del mondo.

Dato che sono stato mesi senza disegnare nulla, dovrò fare un pò d’esercizio per riprendere la mano e preparare personaggi e fondali e altre questioni tecniche e poi per Gennaio 2018 dovrei ripartire ufficialmente con la nuova saga (Nuova Versione). Lo so che poi arriveranno imprevisti da ogni parte ecc.. a turbarmi, ma quanto meno adesso ho finalmente un’idea di cosa fare.

Alcuni personaggi subiranno dei cambiamenti senza esagerare…..insomma finalmente il dado è tracciato.

Questa voce è stata pubblicata in Fumetti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento